I tuoi bocconcini di pollo saranno ancora più buoni con questo ingrediente

I tuoi bocconcini di pollo dovresti prepararli così, tutti i consigli per cucinarli al meglio, ma attenzione utilizza questo ingrediente.

Il pollo è uno degli alimenti che più di altri sono presenti in casa, però, delle volte non si sa come cucinarlo, oggi abbiamo pensato di fornirvi una ricetta che vi tornerà utile. Siamo sicuri che una volta provati così i vostri bocconcini non ve ne sbarazzerete più, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti i dettagli che vi permetteranno di portare sulle tavole una prelibatezza unica.

I tuoi bocconcini di pollo saranno ancora più buoni con questo ingrediente (BellaCapri.it)

Questo piatto diventerà il vostro cavallo di battaglia durante i pranzi domenicali, ma vi diremo di più: bene si presta anche ad essere una prelibatezza perfetta anche da portare sul posto di lavoro per la pausa pranzo.

Bocconcini di pollo, come prepararli?

I bocconcini di pollo, sono una prelibatezza che si può preparare in pochi minuti e possono essere consumati scegliendo di accompagnarli all’insalata, insomma realizzarli farà leccare i baffi a chiunque. Vi consigliamo di prepararne di più perché sul piatto non ne rimarrà traccia. Ma quali sono gli ingredienti necessari?

Bocconcini di pollo, come prepararli (BellaCapri.it)

Sappiate che la preparazione vi ruberà pochissimi minuti e che sarà solo necessario procurare ingredienti facilmente reperibili, ma di quali si tratta? Oltre al pollo, e il pangrattato, bisognerà sostituire le uova con la maionese. Sappiate che questo ingrediente donerà consistenza e panare il pollo sarà semplicissimo, insomma si riuscirà ad ottenere una panatura croccante senza utilizzare le uova, ma andiamo con ordine e capiamo tutto quello che si può fare. Non preoccupatevi utilizzarla significa anche poter cuocere tutto o in padella o in forno. Cosa bisogna procurare? Per mettersi all’opera è fondamentale avere a disposizione 400 grammi di pollo, 200 grammi di pangrattato e maionese. Attenzione, però, chi vuole può aromatizzare il pangrattato aggiungendo delle spezie a piacere. Dopo aver procurato tutto possiamo metterci all’opera, siete pronti?

Come preparare i bocconcini di pollo?

Non sai come preparare i tuoi bocconcini di pollo, ti diciamo tutto quello che devi fare. Iniziamo subito. Come avrete notato gli ingredienti da trovare sono veramente semplici e alla portata di tutti. Ma come va preparata questa prelibatezza super croccante? Semplice, vi basterà seguire pochi passaggi. In primis è fondamentale formare dei piccoli bocconcini e lasciarli da parte, subito dopo sarà necessario servirsi di due piatti, in uno andremo a collocare il pangrattato e nell’altro andremo a mettere direttamente la maionese.

Come preparare i bocconcini di pollo (BellaCapri.it)

Adesso si potrà cominciare a panare il nostro pollo, cominciamo dalla maionese e subito dopo procediamo con il pangrattato, quando tutto sarà pronto possiamo prepararci per la cottura. Puoi cuocerli in padella, sono necessari dieci minuti. Chi vuole, invece potrà cuocerli utilizzando la friggitrice ad aria, basterà friggerli per 15 minuti a 200 gradi. In men che non si dica tutto sarà pronto e finalmente potrete gustare questa fantastica ricetta.

Gestione cookie